Connect with us

home

Nations League, Ronaldo ripreso dalla hostess in tribuna: “Metti la mascherina”

Durante la sfida di Nations League tra il  Portogallo e la Croazia, CR7 è  stato sorpreso in tribuna senza  dispositivo di sicurezza.

Ieri sera il Portogallo ha fatto il suo esordio in Nations League battendo per 4-1 la Croazia, ma come riporta il Corriere dello Sport, c’è un video che è già virale sul web ma non riguarda questioni di campo. Il video ci mostra Cristiano Ronaldo in tribuna (causa infezione al dito), comodo sugli spalti dello stadio do Dragao, in borghese, a braccia conserte, con le gambe allungate ma viene ripreso perché sorpreso senza mascherina.

Un grave errore commessodal campione portoghese prontamente ripreso da una hostess. Le norme anti Covid non guardano in faccia a nessuno neanche i grandi campioni come Cristiano Ronaldo, e il protocollo di sicurezza parla chiaro: i calciatori e il resto dello staff in tribuna devono stare a delle distanze già delineate e con le mascherine indossate. Il cinque volte pallone d’oro l’aveva poggiata accanto a lui, è  stato ripreso prontamente da un’addetta ai lavori che ha ricordato al campione della Juventus le norme da seguire. Il portoghese ha preso la mascherina e se l’è messa, senza dibattere. In questo periodo storico a volte fanno parlare più le questioni extra-campo rispetto a quelle del rettangolo di gioco.

(Fonte: Corriere dello Sport)

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere