Connect with us

Calciomercato

Atalanta, il lento addio del Papu Gomez: l’Al Nassr offre 15 milioni e un lauto ingaggio e l’argentino riflette…

L’Atalanta rischia seriamente di perdere il suo gioiello più prezioso: una allettante offerta per club e calciatore e giunta dall’Al Nassr

Il club saudita ha offerto 15 milioni all’Atalanta che ha aperto alla cessione anche se ovviamente, visti i rapporti del Papu con i suoi tifosi e la città, dovrà essere il diretto interessato a prendere in considerazione l’addio.

E, come scrive Tuttomercatoweb, il Papu sta riflettendo.

L’Al Nassr ha alzato la proposta al giocatore rispetto alla prima offerta da 5 milioni annui per due anni con opzione per il terzo: proposti 6 milioni più vari benefit, dalla casa ad un’automobile riservate al calciatore fino ad alcuni bonus.

L’idea della società è comporre la coppia Papu-Gonzalo Martinez ma potrebbe arrivare anche un terzo colpo. Ed emerge un retroscena a proposito del forte interesse per il Papu: inizialmente l’obiettivo era Henrique del Flamengo, ma le partite dell’Atalanta in Champions League hanno fatto cambiare obiettivo agli uomini mercato dell’Al Nassr.

Al momento c’è una distanza che potrebbe essere colmata nelle prossime ore: Gomez vorrebbe tre anni e possibilmente un ingaggio ancora più alto perché si tratterebbe di una scelta anche di vita. Una decisione dovrà essere presa in poco tempo anche per consentire al club saudita di presentare le liste per la Champions. E ora la palla passa al Papu Gomez.

(Fonte Tuttomercatoweb)

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Calciomercato

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere