Connect with us

Calciomercato

Reggina, Taibi detta la linea per il mercato in entrata: “Ecco cosa manca…”

Il direttore sportivo della Reggina, Massimo Taibi, ha fatto il punto sulla campagna acquisti della squadra per la prossima stagione.

In un’intervista concessa al Corriere dello Sport, Taibi inizia parlando di un affare sfumato, ovvero quello relativo a Rami, e poi continua: “Rami bella idea ma già dimenticata. Strada difficile ma percorribile nel momento in cui ci abbiamo pensato.Abbiamo un buon reparto ma contiamo di avere un altro elemento perché possa aiutarci. Inoltre prenderemo un esterno per completare la fascia con Garufo“.

Spazio, poi, all’attacco: “Non è completo. Un altro attaccante con le caratteristiche che riteniamo utili a completare il reparto arriverà presto. Ma anche in questo caso, niente nomi o indicazioni“.

Il numero di acquisti mancanti alla Reggina è, dunque, chiaro: “Probabilmente opteremo per 4-5 arrivi lasciando spazio ai giovani“.

Pier Francesco Miscischia

Laureato in giurisprudenza ma anche grande appassionato di sport e soprattutto...di calcio: ecco la spinta giusta per scrivere di ciò che adoro!

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Calciomercato

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere