Connect with us

Calciomercato

Spezia, si tenta il colpo Filippo Falco dal Lecce!

Lo Spezia comincia a rinforzarsi per il campionato di Serie A: uno degli innesti attenzionati in questi giorni è Falco del Lecce

Lo Spezia ripartirà sempre da Vincenzo Italiano, protagonista in panchina dell’esaltante cavalcata che ha portato i liguri ad una storica promozione. Si è registrato invece un cambio di guardia all’interno della dirigenza, con la partenza di Angelozzi e l’investitura alla carica di Direttore sportivo di Meluso.

L’ex dirigente del Lecce si sta muovendo subito alacremente sul mercato, con l’obiettivo in primis di confermare in rosa Scuffet, Ricci e Marchizza. Dalla sua ex squadra Meluso guarda con interesse anche a Barak e Farias, tornati dal prestito rispettivamente ad Udine e Cagliari. Sempre dal Lecce il Ds potrebbe però mettere su gli occhi su Filippo Falco, in evidenza la scorsa stagione con la maglia dei giallorossa nello sfortunato campionato di A che ha portato poi l’undici di Liverani alla retrocessione. Falco è conteso anche da Parma e Genoa e nell’ultima stagione ha collezionato 4 gol e 6 assist in Puglia.

Nell’undici di Italiano agirebbe sulle corsie esterne del tridente d’attacco, anche se non sarà facile strapparlo al Lecce (con il quale è legato contrattualmente fino al 2022) vista la volontà del nuovo Ds Corvino di confermarlo nella rosa di Corini anche in Serie B.

Fonte: seriebnews.com

Il calcio da sempre è l'amore di una vita, il giornalismo sportivo la mia passione e il mio lavoro

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Calciomercato

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere