Connect with us

Calciomercato

Napoli, se parte Koulibaly sarà caccia a 3 precisi giocatori: ecco i nomi

Per stessa ammissione del presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, Kalidou Koulibaly è sul mercato. Dalla sua cessione, può arrivare il tesoretto per 3 nomi specifici.

Come riportato da La Gazzetta dello Sport, infatti, i 65 milioni di euro che il Napoli punta ad incassare dall’addio di Koulibaly consentirebbero manovre importanti sul mercato.

In primo luogo, il Napoli lancerebbe un assalto molto concreto per Jeremie Boga del Sassuolo: fino ad oggi, infatti, la valutazione di 40 milioni di euro ha sempre frenato i discorsi.

Con la Roma, invece, si tornerebbe a parlare di Jordan Veretout: per i giallorossi il francese non è sul mercato ma 30 milioni di euro possono, sicuramente, modificare lo scenario.

In ultimo, si penserebbe al sostituto di Koulibaly: in tal senso, il Napoli continua ad aspettare il centrale greco Sokratis Papastathopoulos a parametro zero.

Una volta svincolatosi dall’Arsenal, per lui sarebbe pronto un triennale, o biennale con opzione, a 4 milioni di euro a stagione, comprensivi dei bonus.

Pier Francesco Miscischia

Laureato in giurisprudenza ma anche grande appassionato di sport e soprattutto...di calcio: ecco la spinta giusta per scrivere di ciò che adoro!

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Calciomercato

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere