Connect with us

home

Pescara, dalla Roma arriva Riccardi: attesi anche Omeonga e Valdifiori

Il Pescara sta progettando una stagione alla grande per cercare di puntare almeno i playoff dopo il deludente campionato appena terminato

Il Presidente Daniele Sebastiani, intervenendo ai microfoni dell’emittente CalcioNapoli24 TV, ha dichiarato: “Ho un accordo con la Roma per Riccardi. Abbiamo già stabilito tutto, penso che i primi giorni della prossima settimana il ragazzo sarà a Pescara. L’obiettivo è quello di fare un grande campionato”.

Altri due giovani interessanti potrebbero arrivare dal Napoli: “Tutino e Palmieri? Ieri sono stato a Castel di Sangro e ho parlato con De Laurentiis per qualche ragazzo.

Intanto ci sarà un’amichevole con il Napoli: nasce dal fatto che loro avevano il bisogno di fare un match impegnativo prima del campionato. Ci è stato chiesto e abbiamo subito accettato”.

Per Omeonga c’è il placet del Genoa per il prestito del centrocampista mentre lo svincolato Valdifiori sta per firmare un biennale

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere