Connect with us

home

Caso Messi, il padre apre alla permanenza: “Potrebbe restare un altro anno al Barcellona”

Il padre della Pulce, Jorge Messi, ha ammesso che il campione argentino potrebbe onorare l’anno di contratto che gli resta con la maglia blaugrana.

Come emerge da Sportmediaset, inversione di rotta per quanto riguarda il caso Messi in casa Barcellona, ossia che adesso  le probabilità che Lionel Messi resti al Barcellona sono altissime. La notizia arriva dall’Argentina, in particolare da TyC Sports, secondo cui la Pulce, dopo la ‘fumata nera’ arrivata dall’incontro l’incontro tra il padre Jorge e il presidente del Barça Bartomeu, avrebbe deciso di restare al Camp Nou al 90%.

Secondo Martin Arevalo, il giornalista argentino che per primo aveva svelato il burofax con cui il giocatore aveva annunciato al Barcellona la volontà di andarsene, ha detto: “Messi sta valutando seriamente la possibilità di rimanere un’altra stagione e concludere il contratto. Al 90% resterà”. Indiscrezione confermata successivamente questa mattina dal padre-agente di Leo. Intercettato in macchina dall’inviata di Deportes Cuatro, Jorge Messi ha risposto con un “sì” alla domanda se il numero 10 stesse valutando la possibilità di rimanere in blaugrana ancora un anno per poi liberarsi a parametro zero.

In giornata potrebbe arrivare la decisione definitiva. Il contratto del sei volte pallone d’oro con i catalani scade il 30 giugno 2021. Messi, sempre secondo il giornalista argentino, starebbe valutando la possibilità di restare fino al 2021 dopo che i dirigenti blaugrana gli hanno chiesto il favore di rimanere un altro anno.

(Fonte: Sportmediaset)

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere