Connect with us

Calciomercato

Milan, incredibile Maldini: piomba su Federico Chiesa!

Dopo aver soffiato Sandro Tonali all’Inter, il direttore dell’area tecnica rossonera sta lavorando per portare in maglia rossonera Federico Chiesa

E’ lui il grande obiettivo del mercato del Milan, scrive Sportmediaset, il colpo che cambierebbe realmente la posizione della formazione di Stefano Pioli sulla griglia della prossima stagione.

Operazione complicata non solo perché il presidente viola Commisso chiedeva fino a pochi mesi fa 70 milioni per lasciarlo partire e non è un uomo con cui trattare facilmente al ribasso.

Ma anche, se non soprattutto, perché servirebbe e servirà trovare una formula che permetta a tutti di guadagnarci senza esborsi immediati di denaro.

La Fiorentina vorrebbe almeno 50 milioni cash e nessuno, né Milan, né Inter, né Juventus è disposto ad accontentarla. Logico quindi parlare di contropartite tecniche e di pagamenti dilazionati in uno o due anni.

Il Milan può offrire contropartite come Paquetà, giocatore che Maldini e Massara stanno cercando di piazzare e che potrebbe accettare la corte della Fiorentina: la certezza è che Chiesa lascerà i viola in questa sessione di mercato e che il Milan è il principale indiziato all’acquisto del suo cartellino.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Calciomercato

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere