Connect with us

Calciomercato

Milan: Dopo Ibrahimovic e Tonali, ecco quali saranno le prossime mosse di mercato dei rossoneri

Chiuso Sandro Tonali e soprattutto Zlatan Ibrahimovic, il Milan vuole ancora essere protagonista sul mercato in entrata. Per quanto riguarda l’attacco, il nome forte è ancora quello di Brahim Diaz del Real Madrid: contatti in corso, il classe ’99 piace per qualità e carta d’identità e la speranza è che possa ripercorrere le orme di Theo Hernandez. Milan e Real stanno ragionando sulla formula del prestito con diritto di riscatto, anche se i Blancos vorrebbero in qualche modo mantenere il controllo sul giocatore. Quindi Tiemoue Bakayoko: anche il centrocampista è vicinissimo al rientro al Milan. Col Chelsea la formula giusta sarà quella del prestito con diritto o obbligo di riscatto, una volta sistemato questo “dettaglio” il francese farà ritorno a Milanello.
Quindi, una volta sistemate queste due questioni, ci sarà tempo e modo anche per parlare di Ante Rebic: il croato ha un altro anno di prestito, ma il Milan vorrebbe riscattarlo dall’Eintracht. Al momento, ciò che blocca l’operazione è il diritto in mano alla Fiorentina per quel che riguarda il 50% della vendita del croato da parte del club di Francoforte.

Fonte: Milan news

Redattore, appassionato di calcio italiano ed estero... Curo e seguo con molta attenzione tutti i migliori campionati esteri.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Calciomercato

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere