Connect with us

home

Atalanta, Gasperini choc: “Ilicic per ora non fa parte della rosa, giocherà Miranchuk al suo posto e che brutta cosa Hateboer…

Conferenza stampa per Gian Piero Gasperini che nel presentare la nuova stagione esclude la possibilità che la sua squadra possa lottare per lo scudetto

“Non possiamo porci obiettivi come la lotta per lo scudetto, questi obiettivi sono nella fantasia giornalistica – ha detto il tecnico dell’Atalanta – Dobbiamo presentarci con la stessa voglia di sorprendere”. 

Su Ilicic la dichiarazione piu scioccante: ” Al momento non fa parte del nostro organico” e per questo i bergamaschi si sono cautelati con Miranchuk.

“È stato individuato come un giocatore che va a sostituire la defezione di Ilicic. Già dall’anno scorso chiedevo un sostituto di Ilicic, ma poi non è arrivato. So di non poter chiedere a Miranchuk di risolvere immediatamente i nostri problemi in quella zona. Ma crediamo nelle sue qualità. Purtroppo arriva da un infortunio, non grave, che però potrebbe fargli perdere qualche settimana”

Su Hateboer che vuole andarsene: “Dichiarazioni brutte, lasciano parecchi dubbi”.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere