Connect with us

Calciomercato

Inter, da Kolarov a Vidal: ecco tutte le idee mercato per Antonio Conte

L’incontro tra Zhang e Conte ha rimesso tutte le variabili al proprio posto, ma ora la società nerazzurra deve necessariamente rispondere presente in vista della prossima stagione. Le mosse sul mercato ci sono state, ora è necessario muovere i fili giusti per poter far tornare il sorriso al tecnico. Diverse trattative congelate (da Emerson Palmieri a Kumbulla) con qualche certezza in più nelle ultime ore: Kolarov sembra essere sempre più vicino ai colori nerazzurri.

No Tonali? Sì Vidal – Per il centrocampo uno degli obiettivi principali resta Sandro Tonali, nonostante il sorpasso del Milan. Se l’attuale calciatore del Brescia vestirà rossonero l’Inter punterà tutto su Vidal. La sensazione è che il giocatore cileno possa arrivare a Milano ad ogni costo: Conte vuole uno dei suoi fedelissimi per tentare l’assalto al tricolore. Per Tonali è pronta già l’alternativa: se il PSG vorrà convincere la società a cedere Skriniar, i parigini dovranno mettere sul piatto Paredes. Qualità e quantità, ma soprattutto esperienza per Antonio Conte. L’ex commissario tecnico della nazionale non vuole più fallire.

Fonte: Tuttosport

Redattore, appassionato di calcio italiano ed estero... Curo e seguo con molta attenzione tutti i migliori campionati esteri.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Calciomercato

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere