Connect with us

Ultime news

Milan: Ibrahimovic pronto a firmare il nuovo contratto, ma ora è giallo sul numero di maglia

Il “quando” è definito, sbarco atteso in giornata a Milano, in caso di imprevisti dell’ultimo momento si slitta a domani, il “come” pure, firma su un contratto da 7 milioni fino al 2021 , manca solo sapere con quale numero sulle spalle si aprirà l’Ibrahimovic atto terzo.

La scelta, sottolinea il quotidiano sportivo La Gazzetta dello Sport, sembrava essere caduta sul 9 che fu di Pippo Inzaghi e poi di una sfilza di eredi non all’altezza lunga così (da Pato a Matri, da Torres a Destro, e poi ancora Luiz Adriano, Lapadula, André Silva, Higuain e Piatek), ma il gigante svedese ieri ha pubblicato sui social un fotomontaggio che lo ritrae con addosso l’11, il numero dello scudetto del 2011 e della Supercoppa 2012, quello della prima, indimenticabile vita al Milan: dal club filtra che il dado non è ancora tratto e che il giallo si scioglierà solo quando Ibra rimetterà piede in città.

Fonte: La Gazzetta dello Sport

Redattore, appassionato di calcio italiano ed estero... Curo e seguo con molta attenzione tutti i migliori campionati esteri.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Ultime news

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere