Connect with us

Calciomercato

Juventus: possibile ritorno di un giovane ex, ecco di chi si tratta…

La Juventus è alla ricerca del numero 9 per Pirlo, dopo aver sondato le piste di Suarez e Dzeko, i bianconero potrebbero riportare a Torino un giovan ex. Ecco di chi parliamo…

La Juventus, con l’imminente cessione di Gonzalo Higuain, deve trovare un nuovo numero 9 per il neo tecnico Andrea Pirlo.

La dirigenza bianconera ha già sondato diverse piste in particolare di Raul Jimenez (Wolverhampton), Edin Dzeko (Roma) e Luis Suarez (Barcellona).

Il sogno dei tifosi nelle ultime ore è quello di vedere El Pistolero con la maglia bianconera ma l’elevato ingaggio potrebbe creare impedimenti nella trattativa (12-15 milioni).

Sembrano invece più lontani Jimenez e Dzeko sempre a causa di elevati ingaggi o cartellini.

Una notizia che gira nei corridoi della sede juventina è però un’altra.

Si parla di un possibile ritorno di un giovane ex: Moise Kean, ex bianconero il quale nell’estate del 2019 è stato ceduto all’Everton.

Il procuratore dell’attaccante italiano è Mino Raiola, agente con il quale la Juve ha già concluso in passato diversi acquisti.

L’operazione che riporterebbe Kean alla Juve sarebbe quella di un prestito biennale  con obbligo di riscatto ma le cifre per il momento sono ancora un’incognita siccome la Juventus non ha ancora avanzato una vera offerta.

Un fattore positivo dell’eventuale acquisto sarebbe che Kean verrebbe inserito nella Lista B della Champions League, non togliendo posti per gli altri compagni di squadra.

                                                          A cura di Giuseppe Fusco

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Calciomercato

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere