Connect with us

Calciomercato

Roma, per Edin Dzeko è arrivato il momento della verità: il bosniaco per restare vuole certezze

È arrivato il momento della verità. Quello in cui la Roma e Dzeko si guarderanno in faccia, per capire se andare avanti insieme o meno. Il giorno in cui si parleranno, cercheranno di capirsi, anche di intendersi sul da farsi. Oggi è il giorno in cui la Roma si radunerà a Trigoria (ben 35 i convocati) per i tamponi, poi da domani pomeriggio tutti a lavoro agli ordini di Paulo Fonseca, scrive il quotidiano sportivo La Gazzetta dello Sport. Le strategie sul mercato diventerebbero molto diverse con o senza Dzeko.

Dzeko oggi vorrà capire bene anche i programmi della Roma, a breve e non solo a medio-lungo termine. Vuole capire se ci sarà la possibilità di competere per provare a vincere già da subito. Dall’altra parte, invece, la Roma e Fienga vogliono capire quanto Dzeko sia ancora dentro le cose giallorosse, quanto ci sia con la testa e voglia ancora essere il leader e il capitano della squadra. Partendo però da un assunto, se Edin chiederà di andare via la Roma ha già fissato il prezzo: 15 milioni, non un euro in meno. Certo, cedere Edin vorrebbe dire togliersi da dosso l’ingaggio di 7,5 milioni, ma da qualche altra parte devi poi investire per trovare i gol che ti garantisce il bosniaco.

Fonte: La Gazzetta dello Sport

Redattore, appassionato di calcio italiano ed estero... Curo e seguo con molta attenzione tutti i migliori campionati esteri.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Calciomercato

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere