Connect with us

Calciomercato

Roma, Milik ancora nel mirino. Oltre a Under, c’è un’altra contropartita: i dettagli

La Roma aspetta di conoscere l’esito del suo incontro con Edin Dzeko ma, intanto, continua a non perdere di vista Milik.

Come riportato dal Corriere dello Sport, infatti, la Roma sta cercando di raggiungere i 40 milioni di euro chiesti dal Napoli per Milik senza passare dall’esborso di conguagli.

Se il nome di Veretout è da escludere, a fare compagnia a Under in un super scambio con il Napoli può essere un altro centrocampista: il giovane Riccardi.

Così facendo, la Roma coprirebbe la valutazione di Milik: 30 milioni, infatti, il costo di Under e 10 quello di Riccardi; con il secondo, ci sarebbe anche una buona plusvalenza all’orizzonte.

Da capire è, adesso, quale sarà la risposta di De Laurentiis: accettando, il Napoli acquisirebbe due ottimi prospetti con un occhio anche al bilancio.

La Roma, invece, si assicurerebbe, dopo averlo convinto, il dopo Dzeko: questo, a prescindere dall’esito dell’incontro di oggi.

Pier Francesco Miscischia

Laureato in giurisprudenza ma anche grande appassionato di sport e soprattutto...di calcio: ecco la spinta giusta per scrivere di ciò che adoro!

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Calciomercato

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere