Connect with us

Calciomercato

Fiorentina, e se i nomi giusti fossero quelli di Praet e Slimani?

Tanti i nomi accostati in questi giorni alla Fiorentina, alcuni possibili ed altri improbabili

Se Ceppitelli può essere possibile difficile arrivate a Belotti e Locatelli e impossibile prendere Higuain.

Più fattibili ma irte di ostacoli che le strade che portano a Javi Martinez, Piatek e Torreira.

Ma se i nomi buoni fossero altri?

Secondo quanto riportato da Tuttosport, la Fiorentina per il centrocampo torna a valutare il nome di Dennis Praet di proprietà del Leicester e già cercato a gennaio.

L’idea è quella di un prestito oneroso con diritto di riscatto.

Per l’attacco sempre dal Leicester alla Fiorentina potrebbe arrivare ul 32enne algerino Islam Slimani,

Girovago nelle ultime stagioni senza strabiliare al Newcastle e al Fenerbahçe e al Monaco nell’ultima stagione prima di tornare a Leicester.

Secondo quanto riporta il quotidiano sportivo francese France Football, il giocatore sarebbe stato avvicinato dalla Fiorentina, oltre che dal Rennes, con l’intenzione di sfruttare a proprio favore l’anno di contratto che separa il centravanti dallo svincolo.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Calciomercato

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere