Connect with us

Calciomercato

La Roma su Musso dell’Udinese. L’agente: “È una possibilità…”

Nonostante le smentite, la Roma cerca ancora acquirenti per Pau Lopez. Con l’addio del portiere spagnolo, un nome buono per la sostituzione sarebbe Juan Musso dell’Udinese.

A confermarlo, è l’agente di Musso, Vicente Montes, in un’intervista rilasciata al sito Forzaroma.info.

Queste le parole di Montes su un approdo di Musso alla Roma: “La Roma è una grandissima squadra, certo che sarebbe una possibilità. Tutto quello che so è che se dovesse arrivare un’offerta la valuteremmo. Quello giallorosso è un top club, se Pau Lopez dovesse andar via e loro dovessero cercare un portiere, perché no? Ovviamente c’è bisogno di un’offerta che soddisfi Juan ma anche l’Udinese“.

Il primo obiettivo della Roma è evitare una minusvalenza a bilancio con Pau Lopez; centrato il punto, Musso può essere un candidato molto appetibile per i giallorossi dopo una stagione disputata a livelli altissimi.

L’Udinese chiede almeno 30 milioni di euro per Musso ma la crisi post Covid-19 e il desiderio dell’argentino di andare potranno fare la differenza.

Pier Francesco Miscischia

Laureato in giurisprudenza ma anche grande appassionato di sport e soprattutto...di calcio: ecco la spinta giusta per scrivere di ciò che adoro!

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Calciomercato

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere