Connect with us

Calciomercato

Milan, Bonaventura deluso per il mancato rinnovo: “Solo mezze parole. Potevo dare ancora tanto”

Giacomo Bonaventura si leva qualche sassolino dalle scarpe. Il centrocampista, a cui il Milan non ha rinnovato il contratto, è ancora in cerca di squadra. Piace, tra le altre, a Benevento e Verona, ma intanto non le manda a dire al suo ex club. Intervistato da Sportweek, il settimanale de La Gazzetta dello Sport, Bonaventura ha parlato di rimpianti, per i tanti allenatori cambiati in rossonero, lanciando poi una piccola provocazione: “Potevo ancora dare tanto ma il giocatore e l’uomo il Milan lo ha visto tutto. Mi dispiace non aver avuto lo stesso allenatore per tre o quattro anni, perché è una cosa che ti dà continuità nel lavoro. Invece, ogni nuovo tecnico sembra ti metta sotto esame. Ogni volta ricominci daccapo e questo ti fa perdere un sacco di tempo”.

IL RICORDO PIU’ BELLO – “Il ricordo più bello sicuramente la Supercoppa Italiana vinta a Doha, bello vedere la felicità negli occhi non solo di giocatori e allenatori ma anche di chi lavora nel club”.

Fonte: La Gazzetta dello Sport

Redattore, appassionato di calcio italiano ed estero... Curo e seguo con molta attenzione tutti i migliori campionati esteri.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Calciomercato

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere