Connect with us

home

La Spezia una città in fibrillazione, stasera potrebbe essere la prima volta in a Serie A: ecco,dove seguire in tv la gara con il Frosinone

Lo Spezia vede un traguardo storico perché è veramente ad un passo dalla Serie A e sarebbe la prima volta che una squadra arrivata ottava in classifica

Dopo la vittoria per 1-0 allo Stirpe, alla squadra di Italiano basterà pareggiare o anche perdere con meno di due gol di scarto per centrare una storica promozione.

Nesta, invece, sarà costretto non solo a battere i liguri, ma dovrà farlo con almeno due gol di scarto.

La sfida tra Spezia e Frosinone è in programma alle ore 21.15 allo Stadio Picco di La Spezia e sarà visibile in diretta su Dazn e su Rai2.

Le probabili formazioni:

SPEZIA (4-3-3): Scuffet; Ferrer, Terzi, Erlic, Vitale; Bartolomei, Ricci, Maggiore; Nzola, Galabinov, Gyasi. ALL.: Italiano. A DISP.: Krapikas, Desjardins, Vignali, Ramos, Bastoni, Mora, Di Gaudio, Ricci, Mastinu, Gudjohnsen, Ragusa.

FROSINONE (3-5-2): Bardi; Szyminski, Ariaudo, Krajnc; Salvi, Rohden, Maiello, Haas, Beghetto; Novakovich, Ciano. ALL.: Nesta. A DISP: Iacobucci, Bastianello, Brighenti, Paganini, Zampano, Gori, Tribuzzi, D’Elia, Capuano, Matarese, Citro, Ardemagni.

ARBITRO: Sacchi di Macerata

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere