Connect with us

home

Roma, e meno male che Monchi non capiva nulla di calcio…

Il suo Siviglia ha raggiunto la finale di Europa League con ben 9/11 dei titolari acquistati o presi in prestito da Monchi

A Roma ancora lo spernacchiano per aver ceduto Salah al Liverpool per 40 milioni e al suo posto aver preso il deludente Schick.

Ma ieri sera Monchi, tornato al suo Siviglia, si è preso la rivincita (la seconda a dire il vero dopo aver assaporato il gusto della vendetta eliminando proprio la Roma dalla competizione al termine di una gara di schiacciante supremazia) e ha portato per l’ennesima volta la squadra spagnola in finale di Coppa.

Dopo la negativa esperienza romana Monchi ha costruito praticamente da zero il Siviglia rivoluzionando la rosa precedente e allestendo quello che pare proprio una grande squadra, capace di eliminare una dopo l’altra, Roma, Wolverhampton e Manchester United.

Complimenti Monchi: evidentemente a Roma i problemi erano altri o…si chiacchiera troppo!

Ricordiamo che a Roma furono felicissimi di mandar via un certo Luis Enrique con il famoso striscione “vattene al Barcellona” dove effettivamente andò e vinse triplete è tutto quello che c’era da vincere…

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere