Connect with us

home

Torino, Marco Giampaolo è il nuovo allenatore: Cairo lo esalta “è un maestro di calcio”

Marco Giampaolo è il nuovo allenatore del Torino. Il club granata ufficializza l’approdo del tecnico di Bellinzona, che ha firmato un accordo biennale

“Il Presidente Urbano Cairo accoglie Marco Giampaolo e il suo staff con il più cordiale benvenuto. Buon lavoro e Sempre Forza Toro!”, scrive la società sul suo sito internet.

Marco Giampaolo “è un maestro di calcio e ha fatto bene in tante piazze. Ora possiamo iniziare il nostro percorso insieme”. Urbano Cairo presenta così il nuovo allenatore del Torino. “Nei miei 15 anni lo avevo cercato già due volte – aggiunge ai microfoni di Torino Channel – ma era legato prima con il Cagliari, poi con il Siena, e di conseguenza non se ne fece nulla”.

Il Toro riparte dunque dalla scelta di Giampaolo dopo una stagione tutta da dimenticare. “Non possiamo certo essere contenti, eravamo partiti con altre aspettative e abbiamo conquistato la salvezza, che era l’obiettivo minimo”, osserva il patron granata, che ringrazia “Moreno Longo e il suo staff: nonostante siano arrivati in un momento difficile, con due mesi e mezzo di lockdown, sono riusciti a raggiungere la salvezza”.

(Fonte Sportmediaset)

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere