Connect with us

Calciomercato

Lazio, il padre di David Silva conferma: “La Serie A gli piacerebbe…”

Il padre di David Silva, Fernando Jiménez, ha parlato del futuro di suo figlio, svincolatosi dal Manchester City. Tra le possibilità, c’è anche un approdo in Italia.

A sognare, in tal senso, è la Lazio, alla ricerca di un colpo ad effetto per il suo ritorno in Champions League.

Ai microfoni di Ondacero, il papà di David Silva non ha escluso nessuna soluzione: “Io e David crediamo che il coronamento perfetto di questi dieci anni al Manchester City sia la vittoria della Champions League. Non so se contro il Real giocherà titolare ma se fossi Guardiola lo schiererei senza dubbio. Per molto tempo mi ha parlato di voler finire la carriera con gli Sky Blues, quando gli inglesi gli offrirono un altro anno di contratto io gli suggerii di accettare. Credo che dovrebbe continuare ugualmente a giocare in Europa, anche se un giorno è di un parere e un giorno è di un altro. La Serie A è un campionato che gradirebbe, non mi dispiacerebbe se andasse a giocare a Roma. In alternativa lo vorrei di nuovo in spagna, magari al Valencia“.

La Lazio può, dunque, continuare a sperare di arrivare a David Silva.

 

Pier Francesco Miscischia

Laureato in giurisprudenza ma anche grande appassionato di sport e soprattutto...di calcio: ecco la spinta giusta per scrivere di ciò che adoro!

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Calciomercato

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere