Connect with us

home

Inter: Con 30 reti e non solo Romelu Lukaku è diventato un elemento chiave per l’attacco di Antonio Conte

Gol, ma non solo: a Romelu Lukaku è bastata una sola stagione per conquistare i cuori dei tifosi dell’Inter. Con quello al Getafe, sono 30 i centri in stagione: l’ultimo a riuscirci alla prima esperienza con la maglia nerazzurra era stato Diego Milito, mentre l’ultimo in assoluto a toccare quota 30 con l’Inter è stato Samuel Eto’o nel 2010-11. Insomma, il belga è in ottima compagnia, anche se pensiamo al record europeo: Romelu va in gol con la maglia dell’Inter da 5 incontri di fila in Europa (2 di Champions e 3 di Europa League), eguagliando il record di Shearer che era arrivato a 8 nella Coppa Uefa 2004-05 con il Newcastle.

“A 12 mesi dal suo acquisto i 65 milioni (più 10 di bonus e ricche commissioni) pagabili in 5 rate allo United non sembrano più una fortuna e neppure il paragone con Icardi terrorizza – ammette oggi il Corriere dello Sport  -. In un anno Lukaku si è preso l’Inter, spesso trascinandola con le sue prodezze. Nel calcio di Conte si è dimostrato un elemento chiave”.

Fonte: Corriere dello Sport

Redattore, appassionato di calcio italiano ed estero... Curo e seguo con molta attenzione tutti i migliori campionati esteri.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere