Connect with us

Calciomercato

Milan, l’entusiasmo rossonero fa lievitare i costi: i casi di Aurier, Milenkovic e Pessina

L’ottimo finale di stagione del Milan e il ritrovato entusiasmo dei tifosi ha riacceso la passione dei tifosi rossoneri ma la Dirigenza, però, deve fare i conti con la lievitazione dei costi

Il Tottenham, ad esempio, è disposto a cedere Serge Aurier al Milan ma per lasciarlo partire chiede una cifra superiore ai 15 milioni di euro.

Il club rossonero, come scrive la Gazzetta dello Sport, però è rimasto piuttosto scoraggiato davanti alla valutazione degli Spurs.

Il Milan, poi, ha messo da tempo gli occhi su Nikola Milenkovic, difensore della Fiorentina che Stefano Pioli conosce bene e che può fare sia il centrale che il terzino destro.

Come spiega questa mattina La Gazzetta dello Sport, nonostante il giocatore piaccia molto in via Aldo Rossi, per il club rossonero la valutazione di 40 milioni da cui partono i viola è esagerata.

Caso analogo per Matteo Pessina che attualmente è in bilico tra Milan e Atalanta, senza dimenticare però anche il Verona che lo riprendere in prestito.

Il suo cartellino è di proprietà dei bergamaschi, ma le sue ottime prestazioni nell’Hellas hanno attirato l’attenzione dei rossoneri, che potrebbero riprenderlo a metà prezzo visto che tre anni fa, al momento della cessione ai nerazzurri, si sono riservati un diritto del 50% sulla rivendita.

Secondo La Gazzetta dello Sport, c’è però un’importante distanza tra le valutazione del giocatore da parte dell’Atalanta e da parte del Milan: il club bergamasco lo valuta 20 milioni di euro, mentre quello rossonero non va oltre i 12 milioni.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Calciomercato

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere