Connect with us

Calciomercato

Bonaventura-Milan: niente lieto fine: ora è corsa a due per acquistarlo

Jack Bonaventura e il Milan sono, ormai, lontanissimi: il rinnovo è, infatti, improbabile. Due le squadre pronte ad approfittarne.

Nonostante la sua importanza nello scacchiere del Milan di Pioli post lockdown, Bonaventura non resterà a Milano.

Nelle precedenti settimane la situazione sembrava essere cambiata ma, nonostante la sponsorizzazione dell’ultimo minuto anche di Ibrahimovic, il destino è segnato: Bonaventura dice addio al Milan da svincolato.

Come riportato da La Gazzetta dello Sport, sono, ora, due le alternative per Bonaventura: la prima è accettare la corte del Benevento, che con un ricco biennale vorrebbe garantirsi un altro elemento di spessore per competere in Serie A.

La seconda, invece, consiste in un ritorno all’Atalanta: disputare la Champions League con la squadra che lo ha lanciato sarebbe, sicuramente, bellissimo.

Gasperini e Percassi sono in sintonia sul nome di Bonaventura a tal proposito. Gli unici problemi sono la folta concorrenza nel ruolo e la capacità di sostenere i ritmi imposti dallo stesso Gasperini alla sua Atalanta.

 

Pier Francesco Miscischia

Laureato in giurisprudenza ma anche grande appassionato di sport e soprattutto...di calcio: ecco la spinta giusta per scrivere di ciò che adoro!

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Calciomercato

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere