Connect with us

Calciomercato

Milan, occhi su Firenze per sistemare difesa e attacco: si seguono sia Chiesa che Milenkovic

In casa rossonera, in questi giorni si parla sopratttto del rinnovo di Zlatan Ibrahimovic, ma intanto il dt Paolo Maldini e il ds Frederic Massara stanno anche pianificando il mercato estivo del Milan. La permanenza dello svedese cambia i piani del Diavolo che ora non cercherà più una prima punta, ma un attaccante esterno in grado di giocare su entrambe le fasce (in questo modo le alternative a Ibra saranno Rebic e Leao).

OBIETTIVO CHIESA – Come riporta Tuttosport, Federico Chiesa è il profilo ideale per il Milan: è giovane, forte, duttile e ha ancora ampi margini di crescita. Non sarà facile ovviamente strapparlo alla Fiorentina che chiede anche una cifra piuttosto elevata (si parla di 60 milioni di euro), ma il giocatore piace parecchio in via Aldo Rossi e quindi il club rossonero resta alla finestra per l’esterno viola. 

MILENKOVIC E PAQUETA’ – Sempre a Firenze, gioca poi un altro obiettivo di mercato del Milan, questa volta per la difesa: stiamo parlando di Nikola Milenkovic, che verrebbe preso per alternarsi a Kjaer e a Romagnoli. Il suo nome è da tempo in cima alla lista dei desideri dei rossoneri che sarebbero pronti anche ad inserire nella trattativa Lucas Paquetà, che piace parecchio alla Fiorentina e il cui futuro a Milanello è sempre più in bilico.  

Fonte: Tuttosport

Redattore, appassionato di calcio italiano ed estero... Curo e seguo con molta attenzione tutti i migliori campionati esteri.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Calciomercato

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere