Connect with us

home

Juventus, Kulusevski non vede l’ora di iniziare: “Voglio vincere tutto…”

Terminata la stagione con il Parma, per Dejan Kulusevski è tempo di concentrarsi sul suo futuro alla Juventus. Le sue prime parole da bianconero sono, in tal senso, molto chiare.

35 milioni di euro più 9 di bonus per prelevarlo dall’Atalanta: questa la cifra spesa dalla Juventus per una delle sorprese più belle del campionato.

Nonostante questo, Kulusevski è già pronto a lottare per tutti gli obiettivi senza paura: “Sono già focalizzato per vincere il decimo scudetto. Sarà una bella sfida con Inter e Atalanta. E voglio vincere la Champions. Sarri punta tanto sul dominio e sul possesso palla, i giocatori sono molto vicini tra loro. Mi intriga tantissimo come gioco. Potrò aiutare la squadra sia come esterno sia come mezzala“.

Kulusevski rivela, poi, a Tuttosport che non raggiungerà la Juventus in Portogallo per la Champions League: “Ho parlato con i dirigenti e insieme abbiamo deciso che invece di aggregarmi alla Juve fin da ora è meglio aspettare la nuova stagione perché sarà una annata intensa, lunga e ho bisogno di riposare un po’“.

Spazio anche ai nuovi compagni: “Dybala? Un idolo, non vedo l’ora di giocarci. Cristiano Ronaldo? L’ho già incontrato ed è stato super emozionante. Quando a gennaio sono venuto a Torino per firmare il contratto, Cristiano mi ha raggiunto in sede con Chiellini, Buffon e Bonucci per darmi di persona il benvenuto. Con CR7 ho scherzato anche prima di Juve-Parma, ma quello che ci siamo detti non posso dirlo… Da fuori Cristiano può sembrare una star, ma parlandogli ho scoperto un ragazzo alla mano. Che emozione“.

In chiusura, un paragone: “Io come Nedved? Lusingato“.

 

Pier Francesco Miscischia

Laureato in giurisprudenza ma anche grande appassionato di sport e soprattutto...di calcio: ecco la spinta giusta per scrivere di ciò che adoro!

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere