Connect with us

home

Inter, il giorno dopo le accuse di Conte: regna il silenzio ma la frattura è netta

Le dichiarazioni di Antonio Conte sono state troppo eclatanti e troppo nette per non lasciare evidenti strascichi nell’ambiente

Cosa succederà adesso? Nell’immediato nulla, scrive Sportmediaset, visto che alle porte c’è una partita da vincere e poi un trofeo da cercare di mettere in bacheca.

Poi sarà il tempo dei confronti: tensione altissima ma niente è già deciso, la frattura tra Conte e il club è profonda ma non è insanabile. Il margine per recuperare la situazione esiste ancora ma non si può escludere che la storia finisca dopo un solo anno. Servirà un confronto, di persona o a distanza, con la famiglia Zhang. Per trovare la soluzione e ripartire in nome di un obiettivo comune. 

Ma questa tensione influenzerà il lavoro della squadra? Punti di vista diversi (“Io ho le idee chiare e una visione a differenza di altri”) e la pretesa di avere la società sempre al suo fianco, perché “qui nessuno è scemo, uno il parafulmine lo fa il primo anno, ma non il secondo”. Messaggio chiarissimo.

I destinatari gli verranno incontro? Il matrimonio con Suning celebrato soltanto l’estate scorsa con entusiasmo e la voglia di riportare l’Inter ai vertici è destinato a continuare? Domande che, si augura sempre Sportmediaset, presto avranno una risposta.

(Fonte Sportmediaset)

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere