Connect with us

home

Dazn, numeri record per la Serie B: la partita più seguita è stata…

Anche per la Serie BKT è tempo di bilanci, la stagione si è conclusa con la promozione del Benevento e del Crotone in attesa della terza vincitrice del biglietto solo andata per la Serie A che emergerà dal girone dei playoff (su Dazn martedì 4 agosto alle 21:00) con la prima sfida Chievo-Empoli seguita dal match Cittadella-Frosinone (mercoledì 5 agosto alle 21:00).

Promossa a pieni voti, invece, tutta la Serie BKT: nonostante lo stop imposto dalla pandemia e un calendario ripreso con ritmi insoliti, è riuscita a registrare su DAZN dal 17 giugno, data che ha segnato la ripartenza del campionato, ben 2,289,080 ore di streaming.

Merito delle squadre e dei giovani talenti che hanno tenuto alto l’interesse verso il campionato che ha regalato colpi di scena fino alla fine e di format originali come Zona Gol che ha registrato 553,851 ore di streaming grazie alla possibilità per gli spettatori di assistere a tutti i match e alle fasi salienti in un solo canale.

Il crescente interesse verso la Serie BKT ha spinto DAZN a produrre contenuti dedicati che dessero spazio alla seconda divisione con focus sulle giovani promesse, gli allenamenti e i dirigenti di questi piccoli grandi club che sanno farsi amare da nord a sud Italia, come dimostra la classifica delle 10 top città in cui risiedono gli appassionati: sul podio Milano, Roma e Napoli seguite a sorpresa da città come Genova, Salerno e Perugia dove militano numerosissimi tifosi delle squadre cadette.

Presenti in classifica anche le città di Firenze, Verona, Venezia e Bologna.

Non poteva che essere Benevento-Juve Stabia la partita più apprezzata sulla piattaforma per la Serie BKT e che ha sancito la promozione degli stregoni giallorossi in Serie A TIM.

Anche in questo caso la piattaforma ha dedicato un’intera rail all’evento per offrire a tutti i tifosi la possibilità di continuare i festeggiamenti e scoprire i retroscena di un percorso incredibile. (ANSA).

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere