Connect with us

home

Juventus, ecco gli under 23 che potrebbero giocare contro la Roma

Maurizio Sarri sarebbe intenzionato a far scendere in campo alcuni giocatori dell’Under 23 nell’ultima sfida di campionato contro la Roma, ecco chi sono i giovani calciatori.

Come riporta il Corriere dello Sport,Maurizio Sarri nell’ultima sfida di campionato contro la Roma, con la Juventus già aritmeticamente Campione d’Italia e successivamente impegnata in Champions League contro il Lione, sarebbe disposto a far scendere in campo alcuni giovani dell’Under 23 così da poter far riposare i big e inoltre dare spazio e risalto ai giovani.

Sono già diversi giocatori che hanno anche fatto il salto tra i grandi, debuttando in prima squadra e facendosi apprezzare.  Sarri ha convocato già ben otto ragazzi della U23, fra i giocatori più rappresentativi dell’under 23 e che ha avuto maggior spazio fra i grandi è  sicuramente Simone Muratore, centrocampista classe ’98 già ceduto all’Atalanta per la prossima stagione, partito titolare a Cagliari, il giovane talentino aveva già esordito in Champions contro il Bayer Leverkusen. Un altro nome è  quello di Luca Zanimacchia, esterno offensivo pure lui del ’98. A Cagliari è  stato uno fra i migliori in campo. Ma anche l’attaccante Marco Olivieri (’99) e il centrocampista Daouda Peeters (’99) hanno avuto minuti importanti mentre Coccolo (’98), Frabotta (’99), Wesley (2000) e Vrioni (’98) sono ormai stabilmente nel giro della prima squadra.

E chissà se davvero Sarri, schiererà tutta la Under 23, domani contro la Roma, per far riposare i grandi in vista del Lione. Staremo a vedere…

(Fonte: Corriere dello Sport)

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere