Connect with us

Calciomercato

Fiorentina: Confermato Iachini in panchina, ecco come potrebbe cambiare il mercato viola

La conferma di Iachini ha stupito molti visto le tante voci di potenziali nuovi tecnici che avrebbero potuto sostituirlo sulla panchina della Fiorentina ma ora che c’è l’ufficialità, in casa viola si potrà iniziare a programmare ripartendo, ovviamente, dal mercato.

Chi resta, chi parte – Con la conferma di Iachini ci sono giocatori che possono ambire alla permanenza e altri che invece sono destinati a salutare. In difesa scendono di molto le quotazioni di Ceccherini, che poteva partire già a gennaio e che ora, dopo un ritorno passato comunque ai margini, pare destinato all’addio. Dalbert può conquistarsi la conferma, magari con il rinnovo del prestito dall’Inter e la conseguente permanenza in nerazzurro di Biraghi. Milenkovic, Pezzella e Caceres sono intoccabili a meno di offerte importanti, che potrebbero arrivare soprattutto per il serbo. A centrocampo rischia di doversi trovare una nuova squadra Benassi, bloccato da un infortunio importante ma precedemente comunque poco utilizzato da parte del tecnico ascolano. Badelj non verrà sicuramente confermato, mentre potrebbe essere riscattato dal Leicester Ghezzal, autore di una buona crescita post-Covid. In attacco, al netto della posizione di Chiesa, comunque in ottimi rapporti con l’allenatore, rischiano seriamente di dover fare le valigie sia Sottil che soprattutto Vlahovic, uscito dalle rotazioni offensive dopo l’espulsione contro la Lazio.

Fonte: Tuttomercatoweb

Redattore, appassionato di calcio italiano ed estero... Curo e seguo con molta attenzione tutti i migliori campionati esteri.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Calciomercato

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere