Connect with us

Calciomercato

Presidente Lille: “Osimhen ha scelto. Ecco cosa manca per chiudere con il Napoli”

Il numero uno del Lille, Gerard Lopez, è tornato a parlare della trattativa per portare Victor Osimhen al Napoli. La strada per la chiusura sembra, ormai, in discesa.

Nelle sue parole a L’Équipe, Lopez spiega, infatti, come la mancata ufficialità sia dovuta, principalmente, a questioni di dettaglio.

Ecco il suo intervento: “Quando firmerà con gli azzurri? I campionati si sovrappongono. Ciò pone un problema di uscita e di scrittura del contratto. Il nostro mercato non è affatto modellato sugli altri. Inoltre, il giocatore ha deciso di cambiare agente nel mezzo della trattativa. Abbiamo dovuto ricominciare tutto da capo. Il giocatore ha fatto la sua scelta, il Napoli. È tutto in fase avanzata, mancano i dettagli. Sarà annunciato quando arriverà il momento. Dato che non è ancora ufficiale, continuiamo ad avere altre offerte. Voglio mantenere un buon rapporto anche con questi club. Quindi gestisco le loro aspettative. È un trasferimento non lineare. Il mercato in Francia ha aperto prima della chiusura. In Italia, il mercato è aperto a settembre. Quindi hai bisogno di una moltitudine di contratti per coprire tutte le eventualità, ad esempio delle penali“.

Il Napoli e Osimhen sembrano, quindi, vicini a legarsi per il futuro.

 

Pier Francesco Miscischia

Laureato in giurisprudenza ma anche grande appassionato di sport e soprattutto...di calcio: ecco la spinta giusta per scrivere di ciò che adoro!

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Calciomercato

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere