Connect with us

home

Catanzaro, il nuovo Direttore Sportivo è Massimo Cerri: porterà Scienza o Roselli come allenatore?

Ora è arrivata anche l’ufficialità: Massimo Cerri è il nuovo ds del Catanzaro

Attraverso un comunicato ufficiale il club giallorosso ha reso noto quanto era emerso nelle ultime ore e cioè che la pista che portava a Raffaele Rubino era stata definitivamente abbandonata.

Massimo Cerri ora il nuovo direttore sportivo dell’US Catanzaro 1929.

Oggi pomeriggio, alla presenza del presidente Foriano Noto, Cerri ha siglato un contratto biennale che lo lega alla società giallorossa per due anni mentre nei prossimi giorni sarà presentato alla stampa.

Cerri, 61 anni, nella stagione appena conclusa ha ricoperto il ruolo di direttore sportivo del Monopoli na vanta esperienze anche nell’Alessandria, Cosenza E Piacenza Calcio.

Il nuovo Direttore Sportivo giallorosso ora cercherà il prossimo allenatore.

Scrive TuttoC che non è un segreto che un vecchio pallino della dirigenza calabrese è Giuseppe Scienza, che piace al presidente Noto.

Scienza però, ha un contratto e il Monopoli vuole trattenerlo.

Il nome giusto potrebbe essere allora Giorgio Roselli che ha già lavorato bene con Cerri e che può entrare in lizza per la panchina giallorossa.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere