Connect with us

Calciomercato

Sampdoria, il punto sul mercato: tanti rinnovi, Murillo resta al Celta Vigo, Quagliarella vuole il record di Vialli

Il Corriere dello Sport fa il punto sul mercato in casa Sampdoria e si concentra soprattutto lavora sui prolungamenti di contratto: il club doriano vorrebbe trovare un’intesa con Gaston Ramirez, in scadenza nel 2021, mentre a Maya Yoshida, libero di svincolarsi al termine della stagione, sarebbe stato offerto un biennale.

La prossima settimana poi ci sarebbe in agenda un appuntamento con il procuratore di Federico Bonazzoli per discutere un nuovo accordo.

In uscita, invece, ci sarebbe Karol Linetty.

“Non abbiamo problemi economici che ci possono fermare e sono convinto che possiamo arrivare alla firma. Speriamo di poter prendere sia lui che Rafinha”. Il presidente del Celta Vigo, Carlo Mourino, ha dichiarato chiaramente di voler tenere in squadra il difensore doriano Jeison Murillo nonostante i termini per il suo acquisto a titolo definitivo dalla Sampdoria siano già scaduti.

Intanto c’è anche il calcio giocato con la sfida scudetto stasera allo Stadium tra Juventus e Sampdoria e tra i liguri dovrebbe tornare dal primo minuto Fabio Quagliarella, ex di turno, che è vicinissimo a Gianluca Vialli (distante appena un gol) nella classifica dei migliori bomber della storia doriana.

Il capocannoniere della passata stagione è a 84 gol in A con la maglia della Samp, mentre l’ex centravanti della Juve ne ha fatti 85.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Calciomercato

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere