Connect with us

home

Crotone, in mano un tesoro: rientra dal prestito Augustin Kargbo dalla Reggiana

La Reggiana ha conquistato meritatamente la Serie B battendo il Bari in finale dei playoff grazie ad una rete del suo centravanti Kargbo che, oltre a quest’ultima perla, è stato senza ombra di dubbio il grande protagonista della cavalcata vincente.

Kargbo, però, in Emilia è solo in prestito, perché il suo cartellino appartiene al Crotone.

Il direttore sportivo Giuseppe Ursino ovviamente gongola e parlando a TuttoMercatoWeb, di Augustus Kargbo così si è espresso: “L’ascesa di Kargbo è una grande soddisfazione, ma lo conoscevamo bene, per questo dopo averlo preso dal Campobasso lo abbiamo dato in prestito secco in una squadra del mio paese, il Roccella.

Guardiamo sempre le serie inferiori, con grande attenzione. Kargbo è stata un’intuizione di mio figlio quando lavorava con noi. Poi gli agenti, Daniele Piraino e Gerry Piccolillo, sono nostri amici e si sono comportati benissimo.

Ricordo che c’era una squadra importante che lo avrebbe voluto acquistare, ma ho un grandissimo presidente che ha giocato d’anticipo sul Napoli che lo aveva individuato. Il Presidente è stato bravissimo.

Futuro? Tornerà da noi, rimarrà. E può fare una grandissima carriera perché è un calciatore importante, di grande talento”.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere