Connect with us

home

Juric, niente Fiorentina: rinnova con il Verona

Ivan Juric sembra aver preso la sua decisione sul futuro. L’allenatore è uno dei grandi artefici della stagione dell’Hellas Verona del presidente Maurizio Setti che sembra aver portato a termine l’opera di convincimento del tecnico verso il rinnovo. Secondo quanto raccolto da Tuttomercatoweb.com, si va verso la fumata bianca: Juric ancora a Verona, con il rinnovo contrattuale che sembra esser pronto per essere firmato a cifre importantissime, tra 1 e 1.5 milioni di euro a stagione.

Fiorentina e Torino sperano ancora Sono le due squadre che lo vogliono a ogni costo. Però Juric (per il quale è scattata anche la proroga automatica del contratto dopo la salvezza, ndr) si è preso ore importanti di riflessione che sembrano aver portato alla decisione di rimanere ancora a Verona. Fiorentina e Torino non mollano, fino al comunicato ufficiale proveranno a fargli cambiare decisione. Ma la strada sembra decisa.

Giornalista Pubblicista, Direttore Responsabile di Momenti di Calcio. Appassionato di calcio e laureato in Giurisprudenza presso l'Università Roma Tre

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere