Connect with us

home

Torino, difesa da incubo: può diventare la peggiore dell’era Cairo

Il Torino va a caccia dell’ultimo scatto salvezza già a partire dalla prossima sfida contro il Verona. Nel frattempo, però, un dato fa riflettere sul netto flop della squadra in questa stagione.

Contro la Fiorentina, il Torino ha, infatti, incassato i gol numero 61 e 62 della stagione: un numero che rischia di crescere ulteriormente nelle prossime gare.

In tal senso, l’attuale difesa del Torino rischia di risultare la peggiore dall’avvento del presidente Cairo: anche nell’anno della retrocessione, il 2008/2009, non si andò oltre le 61 reti al passivo.

Come riportato da tuttomercatoweb.com, questo spiacevole primato, tuttavia, appartiene ancora all’annata 2016/2017 con Mihajlovic alla guida: allora la difesa del Torino incassò 66 gol.

Quest’annata potrebbe dunque entrare nella storia in negativo sotto questo punto di vista ma c’è da scommettere che la salvezza, conquistata dopo tante difficoltà, farebbe slittare tutto in secondo piano.

 

Pier Francesco Miscischia

Laureato in giurisprudenza ma anche grande appassionato di sport e soprattutto...di calcio: ecco la spinta giusta per scrivere di ciò che adoro!

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere