Connect with us

home

Roma, Zaniolo scaricato dai compagni, da Fonseca e dalla società: sarà ceduto a fine stagione

Una palla persa contro il Verona ha scatenato il putiferio intorno a Nicolò Zaniolo, gioiellò della Roma finito nella bufera.

La Repubblica svela i retroscena della lite tra il giovane centrocampista, “colpevole” di non aver rincorso un avversario, e gran parte dello spogliatoio.

Fonseca nel post partita l’ha criticato in diretta tv mentre alcuni compagni lo aggredivano duramente nella pancia dell’Olimpico. Rimproveri che Zaniolo ha accusato molto e da una settimana non ha praticamente alcun tipo di rapporto con squadra e allenatore. Da qui ha maturato la decisione di voler lasciare la Capitale.

Scrive Sportmediaset che strapparlo alla Roma non sarà certo una missione facile, ma le pretendenti non mancano. In Italia c’è in pole la Juventus, ma anche l’Inter sta pensando a lui in caso di cessione di Lautaro Martinez. Attenzione pure alla pista inglese con Mourinho che l’ha messo in cima alla lista dei desideri per il suo Tottenham.

Pallotta temporeggia, mentre Fienga cercherà di mediare settimana prossima con l’agente del giocatore Vigorelli. Una situazione complicata per tutti. Zaniolo vuole lasciare la Roma, ma il club giallorosso (in vendita) non può permettersi di svenderlo. Si parte da 80 milioni di euro. 

(Fonte Sportmediaset)

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere