Connect with us

home

Milan, stasera la 200ª gara di Donnarumma con il club: festa con rinnovo?

Il Milan continua, questa sera alle ore 21.45, la sua corsa verso l’Europa League: contro il Sassuolo è in arrivo anche la 200ª presenza di Donnarumma in rossonero. Nel frattempo, si continua a discutere del prolungamento del contratto del portiere.

Donnarumma completerà questo ciclo di incontri proprio contro la squadra della sua prima volta: il 25 ottobre 2015, a 16 anni e 8 mesi, l’esordio con il Milan arrivò, infatti, contro il Sassuolo stesso.

Da allora Donnarumma è diventato, praticamente, un leader nel Milan e, da qui, non sembra volersi muovere; la conferma, arriva da delle parole rilasciate a Sky Sport: “Voglio diventare il miglior portiere e vincere più titoli possibili con il Milan“.

Una dichiarazione per il futuro che presuppone, però, l’allungamento del contratto in scadenza nel 2021: il Milan è pronto a proporre, in tal senso, un accordo fino al 2023.

Come riportato da La Gazzetta dello Sport, a Donnarumma sarà proposta una base inferiore ai 6 milioni dell’ingaggio attuale; tuttavia, l’inserimento di diversi bonus consentirà ugualmente un ritocco verso l’alto.

Proprio questo aspetto, insieme alla possibile previsione di una clausola rescissoria, sarà presto oggetto di un confronto con Mino Raiola per trovare una soluzione che faccia felici tutti.

 

Pier Francesco Miscischia

Laureato in giurisprudenza ma anche grande appassionato di sport e soprattutto...di calcio: ecco la spinta giusta per scrivere di ciò che adoro!

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere