Connect with us

calcio estero

Follia in Francia! Brest: aggredito il nuovo acquisto Pierre-Gabriel

È un ‘Benvenuto’ traumatico al Brest per Ronael Pierre-Gabriel, nuovo acquisto, che ha subito una brutale aggressione e  con tanto di auto incendiata.

Come riporta il Corriere dello Sport, follia in Francia, di preciso a Brest. Il nuovo acquisto, il 22enne del Mainz Ronael Pierre-Gabriel, ha subito un ‘benvenuto’ fin troppo caloroso, poiché il giovane è stato picchiato e in seguito ha visto la sua auto andare in fiamme.

La notizia è stata diffusa attraverso un comunicato stampa dello Stade Brestois  che ha annunciato che il suo giocatore Ronaël Pierre-Gabriel è stato “vittima di un assalto e ha subito un danno fisico prima che la sua auto venisse incendiata e completamente distrutta“. Lo spiacevole episodio è avvenuto di notte e in uno dei quartieri più malfamati proprio della città bretone, mentre gli aggressori sarebbero tutti ragazzi di giovane età. Adesso in Francia si domandano perché, il nuovo acquisto era in una zona cosi malfamata della città.

Il club bretone “condanna fermamente questo evento e dà il suo pieno sostegno a Ronaël. In una città in cui questi vari fatti non sono frequenti, è un peccato vedere che incidenti di questo tipo potrebbero verificarsi contro un ragazzo che è arrivato solo per due settimane nel Finistère e non è stato avuto problemi con nessuno“. Adesso vedremo lo svolgersi della questione.

(Fonte: Corriere dello Sport)

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in calcio estero

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere