Connect with us

home

De Laurentiis contro Sky: i telecronisti disertano le partite del Napoli

DE LAURENTIIS SKY – Aurelio De Laurentiis sarebbe sul piede di guerra contro Sky. Il patron del Napoli sarebbe il più agguerrito in Serie A per spingere l’emittente privata a versare l’ultima rata dei pagamenti annuali che spettano alle società. I rapporti tesi avrebbero spinto Sky a non inviare più al San Paolo i suoi telecronisti che, fatta eccezione per i big match, raccontano le partite a distanza. Lo racconta l’edizione odierna de Il Fatto Quotidiano.

“Succederà  di nuovo per Napoli-Udinese, a Santa Giulia tagliano sulle “integrazioni” che le tv pagano alle squadre per la produzione delle partite: le postazioni hanno un prezzo, fissato dalla Lega, su cui i club possono fare sconti. Il Napoli è quello che ne fa di meno, insieme al Brescia. Poche migliaia di euro ma Sky è in crisi o almeno così vuole far credere, dopo non aver pagato l’ultima rata dei diritti tv, 130 milioni su cui è in causa con la Lega. Il più agguerrito è proprio De Laurentiis”.

Giornalista Pubblicista, Direttore Responsabile di Momenti di Calcio. Appassionato di calcio e laureato in Giurisprudenza presso l'Università Roma Tre

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere