Connect with us

home

Roma, post Verona agitato: lite, e poi pace, tra Zaniolo e dei compagni dopo la gara

Le tre vittorie consecutive ottenute hanno riportato un po’ di serenità in casa Roma anche se, proprio dopo l’ultima contro il Verona, è rischiata di esplodere un’autentica “bomba”.

Il riferimento è alle critiche piovute su Nicolò Zaniolo, per un ingresso in campo non esattamente memorabile, prima dal compagno Gianluca Mancini, a fine partita, e poi da mister Fonseca nelle interviste ad essa successive.

Come riportato dal Corriere dello Sport, infatti, altri elementi del gruppo hanno alzato i toni contro Zaniolo: già nel sottopassaggio, è stato Kolarov a prendere le parti di Mancini.

La questione è, poi, continuata anche negli spogliatoi e nelle interviste rilasciate dai calciatori: proprio in questa occasione, anche Veretout ha, pur se indirettamente, mosso qualche critica a Zaniolo.

La vicenda, accolta con molto dispiacere da uno Zaniolo appena tornato in campo, è stata, fortunatamente chiarita il giorno dopo a Trigoria: tra i primi a chiarirsi con Zaniolo, c’è stato proprio Mancini.

Una faccenda che ha rischiato di rovinare un buon momento della Roma ma, forse, dettata solo da un’eccessiva trance agonistica.

 

Pier Francesco Miscischia

Laureato in giurisprudenza ma anche grande appassionato di sport e soprattutto...di calcio: ecco la spinta giusta per scrivere di ciò che adoro!

1 Comment

1 Comment

  1. Pingback: Roma | questione Zaniolo | una esagerata pubblica reprimenda che si poteva evitare? – NICOLO ZANIOLO

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere