Connect with us

home

Serie A, Giudice sportivo: sono 9 gli squalificati dopo le gare di ieri. Un turno e multa anche per Juric

Sono complessivamente 10 gli squalificati per il prossimo turno.Stangata del Giudice Sportivo per Ivan Juric: l’allenatore del Verona è stato squalificato per un turno e si è visto comminare una multa da 15mila euro.

Come riporta Tuttomercatoweb, sono nove i calciatori squalificati per un turno dal Giudice Sportivo dopo le partite di ieri  della 33esima giornata di Serie A. Ecco l’elenco dei calciatori che dovranno scontare un turno di squalifica: Domenico Berardi (Sassuolo), Federico Bernardeschi (Juventus), Mehdi Bourabia (Sassuolo), Giovanni Di Lorenzo (Napoli), Alberto Grassi (Parma), Artur Ionita (Cagliari), Francesco Magnanelli (Sassuolo), Stefano Okaka (Udinese) e Miguel Veloso (Hellas Verona). Per quest’ultimo anche 1500 euro di multa.

Squalificato anche per un turno anche l’allenatore dell’Hellas Verona Ivan Juric. All’allenatore ex Crotone anche 15 mila euro di multa: “per avere, all’8° del primo tempo, all’atto del provvedimento di ammonizione, rivolto al Direttore di gara espressioni irriguardose nonché esclamato frasi offensive nei confronti della terna arbitrale”.

(Fonte: Tuttomercatoweb)

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere