Connect with us

Calciomercato

Reggina, il punto sul mercato: Charpentier e Crisetig arrivano, ballottaggio Viviano-Carnesecchi per la porta

Il mercato della Reggina, partito col botto Menez, ha ovviamente rallentato in attesa del perfezionamento di alcuni accordi già in fase più che avanzata.

Ad esempio tra Charpentier e il Genoa c’è un accordo che va soltanto formalizzato ma, come scrive Alfredo Pedullà, la squadra ligure è impegnata in una delicatissima è complicatissima lotta salvezza e in questo momento si è un po’ defilata dal calciomercato.

In ogni caso Charpentier, firmerà con il Genoa e poi verrà girato in prestito alla Reggina.

Accordo già raggiunto anche con il centrocampista Crisetig ma qui è soltanto questione di tempo per l’annuncio ufficiale.

Per il portiere confermato il ballottaggio tra l’esperienza e il carisma di Viviano e la bravura del giovane Carnesecchi, portiere del Trapani ma di proprietà Atalanta.

Tutte da verificare le indiscrezioni sul difensore centrale brasiliano Felipe:ma prima, però, i tifosi della Reggina dovranno necessariamente vedere sfoltire la rosa ampia a disposizione di mister Tedesco e perdere qualche amatissimo protagonista della splendida cavalcata che ha portato la squadra in Serie B.

Ma il calcio, si sa, non ama i sentimentalismi…

(Fonte Alfredo Pedullà)

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Calciomercato

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere