Connect with us

Calciomercato

Clamoroso Osimhen: salta la trattativa con il Napoli? Ecco come stanno le cose

Arrivano brutte notizie per i tifosi del Napoli in quella che sta diventando sempre più la telenovela dell’estate di calciomercato.

La trattativa stenta a chiudersi: entro oggi ci sarebbero dovute essere le visite mediche e gli annunci, con un accelerata nelle ultime ore forzata dal fatto che il club francese doveva chiudere i bilancio entro questo giovedì.

Il primo colpo di scena è arrivato dalla Francia. La Direction Nationale du Contrôle de Gestion, l’organizzazione per il monitoraggio e la supervisione dei conti delle società calcistiche del paese transalpino, ha accordato ulteriore tempo al Lille.

Poi l’altro problema, con il cambio di agenti per il giocatore e la causa intentata dai vecchi contro il nuovo agente William D’Avila.

Quest’ultimo ha preso tempo perchè ha cercato di rinegoziare lo stipendio al rialzo, nonostante l’accordo già raggiunto in precedenza tra Giuntoli e i vecchi rappresentanti dell’entourage del giocatore.

E adesso, l’ultimo colpo di scena. Secondo quanto riporta Alfredo Pedullà di Sportitalia, non ci sono state le tanto attese visite mediche programmate.

Non ci sono firme, perchè D’Avila ha preso tempo. Il nuovo agente ha rimescolato le carte parlando con il Manchester United – alle prese col prezzo esorbitante chiesto dal Borussia Dortmund per Jadon Sancho – ma soprattutto col Liverpool, che è piombato forte sull’attaccante.

E così il Napoli, che voleva chiudere in fretta, si è trovato ad aspettare.

Da Alfredo Pedullà

Giornalista Pubblicista, Direttore Responsabile di Momenti di Calcio. Appassionato di calcio e laureato in Giurisprudenza presso l'Università Roma Tre

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Calciomercato

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere