Connect with us

Calciomercato

Sorpresa Verona: rinnova Kumbulla?

Una mossa totalmente inaspettata sembra all’orizzonte in casa Verona: dopo tante voci di mercato, Kumbulla può rinnovare con gli scaligeri!

Inter, Lazio e non solo… i club a caccia di Kumbulla sono stati tantissimi negli ultimi mesi; un difensore centrale così giovane e di talento fa, infatti, gola a molti.

Il Verona, dopo i tanti soldi incassati per Rrahmani e Amrabat, sembrava pronto allo stesso con Kumbulla ma, adesso, non è più così.

Come riportato da Sportmediaset, infatti, la società del presidente Setti vuole prolungare l’accordo con Kumbulla, in scadenza nel 2022.

Una situazione inattesa e tutta da scoprire: il Verona cerca, davvero, di trattenere l’albanese o vuole solo aumentarne il valore economico in caso di cessione?

 

Pier Francesco Miscischia

Laureato in giurisprudenza ma anche grande appassionato di sport e soprattutto...di calcio: ecco la spinta giusta per scrivere di ciò che adoro!

2 Comments

2 Comments

  1. vincenzomobys

    14/07/2020 at 11:33

    e’ un piacere vedere giocare l’Hellas, e lo dico da NON tifoso gialloblù, Mi dispiace solo che dopo l’estate questo bellissimo gruppo verrà smembrato. Tu dici che Kumbulla potrebbe restare. Sarebbe già qualcosa. Spero che trattengano Juric !

  2. Pier Francesco Miscischia

    14/07/2020 at 12:08

    Il Verona, se consideriamo anche il fatto che è una neopromossa, è stato, probabilmente, la sorpresa più bella e inaspettata del campionato; un gruppo fatto da ottimi giovani, come Kumbulla o Zaccagni, veterani che hanno reso alla grande, su tutti Veloso, e altri calciatori che, dopo stagioni complicate, Juric ha rilanciato: abbiamo tutti negli occhi Amrabat ma non sottovaluterei anche la stagione di Lazovic per citarne un altro. Juric, seguendo anche l’impronta del maestro Gasperini, ha plasmato una squadra in grado di mettere in difficoltà praticamente tutte le big e, per questo motivo, a Verona non lo vogliono assolutamente far scappare via! Per il resto, il dover far cassa è ormai fisiologico per tutti: Amrabat e Rrahmani sono già stati ceduti mentre la notizia di Kumbulla è un po’ una sorpresa. Le offerte non mancheranno anche con il rinnovo, e la cessione resta ancora una strada molto percorribile, ma, magari, si proverà a dare continuità tenendolo almeno un’altra stagione (a maggior ragione in caso di raggiungimento dei preliminari di Europa League). Posto che comunque, a mio avviso, chiunque dovesse arrivare in una macchina così rodata saprà dare, comunque, un contributo importante.

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Calciomercato

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere