Connect with us

home

Le probabili formazioni di Atalanta – Brescia: fuori Gomez? Lopez cambia qualcosa

Si apre questa sera con Atalanta – Brescia, ore 21.45, il programma della 33ª giornata di Serie A. Gasperini cerca di chiudere il discorso Champions, forse, senza Gomez dall’inizio. Lopez si gioca le ultime chance di salvezza con qualche modifica rispetto alla Roma.

Atalanta

Gasperini è pronto a far tirare il fiato a qualche titolare dopo le fatiche di Torino: in difesa, fuori Djimsiti e dentro Caldara; sugli esterni può esserci ancora Castagne vista la non perfetta condizione di Gosens. L’ultimo della lista può essere Gomez: il “Papu” è in forma smagliante ma Gasperini potrebbe conservarlo come carta a gara in corso dando, invece, fiducia a Pasalic o Malinovskyi.

(3-4-1-2): Gollini; Toloi, Caldara, Palomino; Hateboer, De Roon, Freuler, Castagne; Ilicic, Gomez; Zapata. All. Gasperini

Brescia

Lopez, consapevole della difficoltà della sfida, può optare per un più coperto 4-4-2 al posto del solito 4-3-1-2. In porta si va verso la conferma per Andrenacci (Joronen non è, infatti, tra i convocati). In difesa fuori Papetti e Mangraviti per Mateju e Martella; in mezzo, Ndoj e Spalek faranno spazio a Dessena e Zmrhal. In attacco, torna Donnarumma a far coppia con Torregrossa.

(4-4-2): Andrenacci; Sabelli, Chancellor, Mateju, Martella; Bjarnason, Tonali, Dessena, Zmrhal; Donnarumma, Torregrossa. All. Lopez

 

Pier Francesco Miscischia

Laureato in giurisprudenza ma anche grande appassionato di sport e soprattutto...di calcio: ecco la spinta giusta per scrivere di ciò che adoro!

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere