Connect with us

home

Lazio, anche gli stipendi arretrati si inseriscono nello scontro tra staff medico e staff tecnico: si teme il tracollo generale

Le ultime tre sconfitte consecutive hanno fatto uscire fuori tutti gli attriti latenti da tempo e che solo i risultati positivi erano riusciti a nascondere

Ora si è scatenata la guerra tra lo staff medico e quello tecnico per il problema legato ai giocatori infortunati e fatti recuperare troppo presto con conseguenti ricadute. E poi, come scrive Sportmediaset, c’è la questione alimentazione legata al nuovo nutrizionista, Fabbri, con un passato nel ciclismo, finito al centro di una querelle via social con il direttore sanitario biancoceleste, Ivo Pulcini, protagonista di un acceso diverbio nello spogliatoio dopo la sconfitta con il Sassuolo con il difensore Acerbi. 

La diatriba tra nutrizionista e staff sanitario verte sui metodi di alimentazione pre e post gara e sull’uso di alcuni integratori che non favorirebbero il recupero delle energie ai giocatori.

Il Messaggero riporta i malumori proprio sui cibi consentiti e non, dalle caramelle gommose post-gara per reintegrare gli zuccheri, ai toast con avocado e salmone, passando per vari divieti come quello del gelato o della frutta, tranne la mela. 

Sportmediaset aggiunge che c’è poi anche il problema degli stipendi arretrati perché la società è da qualche mese che non paga e tra i giocatori, soprattutto tra gli stranieri, serpeggia un po’ di nervosismo. Luis Alberto e Milinkovic-Savic ad esempio, durante il lockdown sono rimasti a Roma e per questo si aspettavano un trattamento diverso.

Il caos alla lazio è legato a tutti questi fattori e il presidente Lotito deve sistemarli al più presto altrimenti c’è il rischio di un tracollo generale. 

(Fonte Sportmediaset)

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere