Connect with us

home

Il Genoa batte la Spal 2-0 e trova 3 punti fondamentali per la salvezza

Nell’anticipo delle gare domenicali della 32ª giornata di Serie A, il Genoa supera 2-0 la Spal e si rilancia in chiave salvezza in attesa di Cagliari – Lecce.

Vittoria meritata quella del Genoa di Nicola che aggredisce, fin da subito, una Spal che, ormai, sembra destinata alla retrocessione.

Il vantaggio del Genoa arriva al 36º con Pandev, abile a sfruttare l’assist di Iago Falque.

Proprio l’ex Torino, potrebbe siglare la rete del 2-0 al minuto 37 su calcio di rigore: la sua conclusione viene, però, neutralizzata dal portiere della Spal, Letica.

Spetta, invece, a Schone mettere a segno il 2-0 con un calcio di punizione al 54º.

Con questo successo, il Genoa sale al quartultimo posto con un margine di 2 punti sul Lecce terzultimo e impegnato, fra pochissimo, a Cagliari.

 

Pier Francesco Miscischia

Laureato in giurisprudenza ma anche grande appassionato di sport e soprattutto...di calcio: ecco la spinta giusta per scrivere di ciò che adoro!

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere