Connect with us

home

Roma, conferme su Cavani e la cordata sudamericana: “Si continua a trattare…”

Torna a parlare di Roma l’intermediario per i discorsi relativi ad Edinson Cavani: Gaston Fernandez. Le sue parole riguardano il gruppo sudamericano che cerca la Roma e proprio il “Matador”.

Intervistato da calciomercato.it, Fernandez conferma, nuovamente, i discorsi tra la Roma e questa cordata sudamericana, con Cavani sullo sfondo: “La cordata sudamericana sta provando ad acquistare la Roma, se l’operazione dovesse andare a buon fine si tenterà di portare in giallorosso Edinson Cavani. Posso confermarlo, ma al momento non ci sono novità“.

Cavani non è, quindi, un’idea della proprietà attuale: “Per quanto mi riguarda, è così. Lavoro come intermediario con la cordata che vuole acquistare la Roma e con Walter Guglielmone, agente del Matador“.

Ma a che punto è la contrattazione per l’acquisto della Roma? Fernandez è chiaro: “La trattativa è lunga, va avanti da diversi mesi ma non posso entrare nei dettagli in questo momento. Posso assicurarvi, però, che si sta cercando di chiudere l’operazione quanto prima, in tempo per portare Cavani nella capitale italiana già in questa sessione di calciomercato“.

Tra quanto sarà possibile avere novità? Anche qui, Fernandez non lascia spazio a dubbi: “Difficile a dirsi, ma non c’è nessuno al mondo che abbia più voglia di me di essere a Roma nel giro di qualche giorno“.

 

Pier Francesco Miscischia

Laureato in giurisprudenza ma anche grande appassionato di sport e soprattutto...di calcio: ecco la spinta giusta per scrivere di ciò che adoro!

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere